mercoledì 28 maggio 2014


L’assassino Misterioso


A Londra sembrava una giornata molto tranquilla, però quando i due investigatori Holmes e Watson  cercarono di rilassarsi, una signora corse alla porta e bussò.
La signora Hudson aprì la porta, Holmes e Watson si alzarono dalle loro poltrone e cercarono di capire cosa fosse successo, la signora iniziò a spiegare e disse: ero in una campagna per l ‘esattezza la campagna di mio nipote, ero andata lì per festeggiare il suo compleanno, però ad un certo punto mio nipote andò a prendere la torta ma non ritornò più dalla cucina.
Ero andata a controllare cosa era successo e lo vidi disteso a terra con il coltello infilzato nel petto e la torta a terra, e subito dopo ho preso il primo carro che e passato per di lì e sono venuta da voi: Holmes e Watson fecero una faccia sconvolta per ciò che era successo
Però andarono subito a indagare.
Arrivati alla casa in campagna entrarono subito in cucina dove videro il corpo disteso a terra, perlustrarono ogni centimetro della casa e della cucina ma trovarono solo un indizio,
delle impronte sulla finestra, Holmes iniziò a fare delle domande alla signora tra cui:suo nipote aveva delle amicizie ambigue??: e la signora disse:da quanto ne so io mio nipote non aveva tanti amici ma uno si, il suo migliore amico Stefan, loro due passarono la loro infanzia sempre insieme fino a quando al collage non si innamorarono della stessa ragazza e da lì iniziarono i litigi fino a quando, non si separarono e ognuno se ne andò per la sua strada, mio nipote era molto afflitto perché per lui non era bello interrompere una grande amicizia per una ragazza, così andò per due-tre giorni a trovarlo alla casa per fare pace ma lui non voleva , questo è qunto mi ha riferito mio nipote spero che queste informazioni siano servite: Holmes chiese alla signora : mi sa dire dove abita il ragazzo?: e lei: non ricordo tanto bene ma credo che sia LandStreet 12: i due investigatori andarono alla casa di
Stefan e bussarono, fu proprio lui ad aprire la porta e inizialmente si spaventò a vedere Holmes e Watson, li fece entrare in casa e disse :sedetevi prego: Holmes disse: non siamo noi quelli che si devono sedere: Stefan annuì con la testa , e poi li vennero fatte una serie di domande da Holmes e Watson, tra cui : Cosa hai fatto nelle ultime 24 ore?: e lui rispose: n………niente:poi gli venne fatta un ‘altra domanda:sei andato al compleanno del tuo caro amico Mark???:e lui disse no ma non potevo dopo quello che mi ha fatto quando andavamo al collage non lo perdonerò mai più:poi però Stefan fece una domanda:scusatemi posso andare in cucina a prendere un bicchiere d’acqua:e Watson disse:vai puoi andare ma fai subito:i due investigatori si sedettero, mentre Stefan appena tornato dalla cucina da dietro sparo con una pistola la spalla di Holmes , e li scoppiarono i sentimenti del ragazzo, si mise ad urlare dicendo:ho ucciso io Mark lo confesso ero stufo di tenermi tutto dentro, volete sapere perché l ho fatto?,perché mi ero stufato che lui da quando eravamo piccoli era sempre il più apprezzato da tutti, persino da Jasmine la ragazza del Collage: Holmes con la spalla dolorante colpita dal proiettile disse:posa quella pistola a terra non ti faremo niente, ti lasceremo andare:e Watson:ma Holmes dopo quello che ha fatto a Mark e ora a te lo lasci andare??:Holmes disse:non tutte le persone devono essere arrestate dipende da cosa hanno fatto e per quale motivo:Watson disse:sei sempre il solito ma mi accontento:.

Nessun commento:

Posta un commento