giovedì 24 aprile 2014

setan

SATAN MEMBAWAKU

Nella Londra del 1890 in un sobborgo sporco, freddo e cupo, io e Holmes camminavamo affrettati per raggiungere il teatro, quando nelle vicinanze della fumeria indiana più famosa di Londra, udimmo un urlo acutissimo.
Allora ci precipitammo lì. In quel posto , a dir poco inquietante, c’era una ragazza stesa a terra con lunghi capelli biodi raccolti in una treccia, che sembrava essere posseduta da Satana. Dopo neanche qualche minuto morì, dicendo come sua ultima parola Satan ovvero Satana. Allora io cercai di rianimarla o perlomeno di sentire il suo battito cardiaco attraverso le pulsazioni del polso. Ma purtroppo non c’era più nulla da fare. La signorina dagli occhi di ghiaccio era morta sul colpo.
Il suo sposo Jack Loutin, chiese aiuto a noi per risolvere questo misterioso caso. Holmes allora mi propose di restare lì ancora qualche minuto, per prendere una provetta del suo sangue, per esaminarla al suo laboratorio.
Io e il mio amico a quel punto, andammo a ritirarci a casa per pensare e riflettere su questo misterioso caso e lui esaminò la provetta trovando all’intero tanto veleno.
La mattina seguente Holmes si alzò alle 5:00 in punto, ed io ero sveglio già da un mezz'ora per fare colazione così che poi, quando lui si svegliava, non finiva la mia colazione.
poi Mss Hudson ci chiamò per dirci che al piao terra ci aspettava un giovane ragazzo dai capelli brizzolati allora, io e Holmes scendemmo giù e io lo feci accomodare sulla mia poltroncina di pelle. Quel giovane ragazzo era Jack, il fidanzato della vittima, lui ci spiegò le origini della ragazza cioè che la ragazza era stata adottata da una famiglia nobile ma in realtà apparteneva a una famiglia indiana.
Un particolare che ci disse è che lei aveva una sorella e che la famiglia della ragazza era in confltto con un altr'altra per via della scoperta di un giacimento di petrolio e tra loro si uccidevano. Gli unici 3 rimasti erano Amir Scizù, appartenente alla famiglia avversaria, poi Sesilia Rove e Lady Rovel che erano sorelle gemelle. Amir provò molte volte a ucciderle.
Il signor Holmes inzia a investigare e parlare con me e dopo neanche 3 pipe andammo nella fumeria, dove era acaduto tutto.
Lì parlammo con il proprietario e chiedemmo a lui se avesse visto nel suo locale dalle 20:00 alle 21:30 degli indiani, precisamnete 2, lui rispose di sì, che erano presenti Amir Scizù e Lady Rovel che erano clienti fissi del locale.
:" Allora Woston!! Ho risolto il primo tassello dell'indagine, andiamocene da questo pariadiso dell'erba."
Io mi recai verso la porta e lui mi disse di andare a comprare la linfa per verificare delle cose. Io andai e ,la sempre a mie spese, e glie la diedi. Lui si mse nel punto dove era stata uccisa la ragazza e stese un piccolo strato di linfa. Poi lui si precipitò prima di mettere la linfa per terra e trovò delle traccie di veleno che solo un animale poteva avere.
Allora noi aspettammo che si facesse notte per impedire l'omicidio dell'altra sorella. A quel punto mi spiegò perchè Amir uccise Sesilia cioè per endetta. Lui escogitò un piano diabolico, ovvero sposare la sorella per metterle tutti e due contro, e siccome Lady possedeva un insetto , cioè yok-killer, capace di uccidere una persona creandogli delle allucinazioni sataniche, inoltre aveva un pungiglione lungo 6mm e dentro era ignettato il veleno fatto di un mix tra api, vespe, e pepitole insomma un arma infallibile per un omicidio.
Il suo ultimo colpo doveva essere stasera con Lady, l'avrebbe uccisa dalla su stessa arma grazie a una cerbottana indiana. Il signor Holmes sese uno strato di linfa perchè la linfa allontana l'insetto e lo fa rivoltare contro la persona da cui e stato lanciato.
Arrivarono le 8:00 e io e il mio amicone aravamo pronti, il pesce aveva abbocato all'amo.
Amir allora lanciò l'animale contro la signora, ma fu punto lui e morì
alessandra solitro

Nessun commento:

Posta un commento